FAQ
Quali sono gli orari del check in e del check out?
Il check in è a partire dalle ore 14:00, il check out entro le 10:00 del giorno di partenza. Se si ha necessità di arrivare in hotel prima dell’ orario del check in, nessun problema, vi metteremo a disposizione un ombrellone e due lettini (se inclusi nella tariffa) per non perdere neanche un minuto di mare!! vi consigliamo di indossare già i costumi da casa e portare una borsa già pronta per il mare così la vostra vacanza inizierà da subito, mentre noi prepareremo con cura la vostra stanza.
Quanto dista l’hotel dalla spiaggia, cosa include il servizio e quali sono le dotazioni?
L’hotel Prestige dista circa 100 metri dalla nostra spiaggia di sabbia finissima, in pochi passi potrete raggiungere il nostro lido privato dotato di un chiosco bar, servizi, doccia calda e fredda, campo da beach e giochi per bambini. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone e 2 lettini. Al Check-in in reception chiedete il voucher con il numero dell’ombrellone e voi riservato per tutto il soggiorno.
È possibile riservare la prima fila in spiaggia?
Sì, è possibile riservare, su richiesta, le file in spiaggia fino alla quarta con un piccolo supplemento. Consigliamo di verificare la disponibilità al momento della prenotazione perchè sono molto richieste. Meglio ancora richiedere la disponibilità in fase di preventivo e riservare insieme alla prenotazione della camera.
È disponibile il parcheggio?
Disponiamo di ben due parcheggi riservati solo ai nostri ospiti, per i quali è richiesto un piccolo supplemento e che necessitano di prenotazione, uno nell’area dell’hotel e l’altro a 300 metri. E’ disponibile anche un parcheggio gratuito a 500 metri ma soggetto a disponibilità del momento e non prenotabile
Sono ammessi animali?
Si, sono ammessi solo di piccola taglia con un massimo di 15 kg, possono soggiornare solo nella camere Standard con un piccolo supplemento giornaliero, non è consentito l’ingresso in sala colazione e sala da pranzo durante il servizio. Le famiglie con animali domestici generalmente amano fare colazione in veranda. Nessun divieto invece per l’ingresso in spiaggia in ombrelloni posizionati in zone dedicate.
I letti sono matrimoniali o sono due letti singoli uniti da coprimaterasso?
Le nostre camere sono tutte dotate di letto matrimoniale unico.
Se la mia camera ha la finestra come posso stendere i costumi?
Tutte le camere sono dotate di stendino, in caso di camere con finestra i nostri ospiti utilizzano lo stendino posizionandolo nella doccia per asciugare i costumi, in alternativa al primo piano c’è un terrazzino ad uso comune a disposizione dei nostri ospiti.
Ci sono biciclette a disposizione?
Montesilvano ha un comodo lungomare costeggiato dalla pista ciclabile e noi abbiamo biciclette da passeggio con seggiolini per bambini che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti. I più sportivi troveranno bici Mountain Bike. L’utilizzo delle bici è gratuito per le prime 2 ore ogni giorno. Gli esperti bikers possono portare la propria bicicletta e depositarla nel nostro b1ox al chiuso, ovviamente previa prenotazione. Chi preferisce può tenerla in camera con un supporto fornito gratuitamente da noi.
Come è Montesilvano?
Montesilvano è una tranquilla cittadina a dimensione famiglia. Il mare è di fronte alla pineta, la Natura è quindi l’elemento predominante, soprattutto sul litorale. La sabbia è fine e soffice ed il mare molto basso e pulito, adatto soprattutto a bambini piccoli e delicati. Grazie a ciò anche il controllo dei propri bambini risulta semplice e loro si sentono spensierati perché liberi di muoversi. La sera un ampio tratto del lungomare diventa pedonale e numerosi sono gli eventi, i mercatini e le attività turistiche che allietano le serate estive. Immancabile lo storico Luna Park per grandi e piccini.
Servizio Ristorazione
La colazione è a buffet? Quali sono gli orari?
Il buffet prevede una selezione di dolci e salati, prodotti senza glutine o intolleranze varie. La colazione è servita dalle 7:30 alle 10:00 ma coloro che preferiscono vivere la propria vacanza in totale relax ed amano riposare un pò di più al mattino, possono tranquillamente fare colazione al bar oltre l’orario prestabilito.
I pasti sono serviti? Quali sono gli orari del ristorante?
Sì, il nostro ristorante effettua il servizio al tavolo, il nostro menù a scelta prevede 3 proposte di primi, 3 scelte di secondi con carne e pesce tutti i giorni, 2 contorni, frutta o dolce, vino della casa, acqua e bevande analcoliche alla spina a libera fruizione. Gli orari sono dalle 13:00 alle 14:00 e dalle 20:00 alle 21:00. In alternativa al pranzo o alla cena potrete prenotare con un giorno di anticipo il packet lunch per le vostre escursioni, o scegliere il menu take away se avrete piacere di restare in spiaggia anche durante gli orari del servizio ristorante. I pasti non usufruiti non saranno rimborsati.
Posso acquistare pasti extra anche per amici o parenti?
Sì, è possibile acquistare pasti extra alla reception previa prenotazione
Esiste un menù personalizzato per celiaci, vegetariani, vegani, intolleranti (lattosio, albumina ecc)?
La cucina dell’hotel è attrezzata per poter soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri Ospiti. Potrete menzionare le vostre richieste alimentari al momento della prenotazione per permetterci di organizzarci al meglio.
È possibile richiedere un menù per bambini piccoli?
Cuciniamo tutti i giorni prodotti sani e genuini per le pappe dei piccoli Ospiti (0-3 anni). Il nostro Chef preparerà brodi vegetali e passati di verdura senza sale giornalmente. Semolino, pastina e omogeneizzati sono sempre disponibili. A disposizione delle mamme un forno a microonde, scaldabiberon e un frigo dove poter lasciare prodotti propri. La nostra cucina potrà anche soddisfare le esigenze di pranzo e cena anticipati per i bimbi più piccoli.
Tutte le mattine allestiamo il Baby Corner, un angolo con la colazione più divertente e golosa che ci sia ad altezza bambino, perchè a noi piacciono i bambini indipendenti capaci di scegliere in autonomia ed in base ai propri gusti personali. Potranno trovare anche i Biscotti Plasmon ed il Nesquik.
Tutte le mattine allestiamo il Baby Corner, un angolo con la colazione più divertente e golosa che ci sia ad altezza bambino, perchè a noi piacciono i bambini indipendenti capaci di scegliere in autonomia ed in base ai propri gusti personali. Potranno trovare anche i Biscotti Plasmon ed il Nesquik.
Servizi Family
È prevista l’animazione per bambini?
Ogni giorno in spiaggia ci saranno attività divertenti e stimolanti per tutti i bambini organizzate dal Pinolo’s Team, i bambini da 4 anni in su potranno divertirsi mentre i loro genitori si rilassano al sole! Per i bambini più piccoli è richiesta la supervisione dei genitori.
C’è l’Open Bar anche per i bambini?
Si, anche per i più piccoli sono a disposizione soft drink e succhi di frutta illimitati e la sera, dalle 22:00 alle 23:00, prima di andare a nanna, tutti al buffet della buona notte con latte, tisane rilassanti, biscottini Plasmon e simpatiche favole da portare in camera per farsi fare le coccole da mamma e papà.
Ci sono aree giochi per bambini?
Si, in hotel c’è la Baby Room “La Tana di PINOLO” con giochi, arrampicata e un divertentissimo playground con palline colorate, adiacente la sala da pranzo in maniera da permettere agli adulti di mangiare tranquillamente mentre i bambini giocano. Un’altra zona giochi è all’aperto davanti l’hotel ed una terza in spiaggia, vicino ai servizi ed al chioso bar, con giochi ed uno spazio riservato dove si svolgono le attività ed i laboratori del Mini Club. Tutti gli spazi dedicati ai bimbi sono a completa disposizione anche negli orari in cui non vi sono attività, con la supervisione di un famigliare.
Durante i pasti è prevista assistenza ai bambini?
Si, i bambini mangiano con la famiglia e dopo possono andare nella Baby Room vicino alla sala da pranzo, con la compagnia di una Tata che si occupa di loro mentre i genitori possono pranzare in tranquillità. L’ assistenza in Baby Room è prevista dalle 13:00 e fino alla fine del pranzo e dalle 20:00 e fino alla fine della cena.
Vengono forniti vaschetta per il bagnetto, alzatine e riduttori?
Certamente, su richiesta e ad uso gratuito. Sono disponibili anche forno a microonde e scaldabiberon. Se desiderate un lettino con le spondine (letto da campeggio) completo di biancheria potete noleggiarlo con un piccolo supplemento. Gratuita è invece la richiesta della spondina per il letto singolo.
Vengono forniti i passeggini?
Abbiamo numerosi passeggini a disposizione gratuita della nostra piccola clientela, non prenotabili e fino ad esaurimento.
Cosa c’è da fare la sera?
Potete divertirvi partecipando alle serate di animazione sia per adulti che per piccini organizzate dal nostro staff di animatori o se preferite fare una passeggiata, potrete raggiungere il centro turistico e pedonale ricco di bar, gelaterie, negozi, giostrine, mercatini serali, luna park e bere un drink direttamente sulla spiaggia. In alternativa è possibile raggiungere Pescara che dista da Montesilvano appena 5 km.
C’è l’animazione in hotel?
La nostra equipe di animazione organizza varie attività per bambini ed adulti sia al mare che in hotel. Ogni giorno al Baby Club vengono proposti laboratori educativi; la sera tra luci d’atmosfera e morbidi pupazzi viene letta la Favola della Buonanotte ed a seguire il Buffet della buonanotte. Per gli adulti è a disposizione un campo da beach volley.
Per ben tre sere a settimana lo spettacolo serale viene svolto in spiaggia, presso la nostra spiaggia privata, nell’angolo Show.
Per ben tre sere a settimana lo spettacolo serale viene svolto in spiaggia, presso la nostra spiaggia privata, nell’angolo Show.
Booking
Come posso avere informazioni sulla mia vacanza?
È possibile ricevere tutte le informazioni senza nessun impegno compilando semplicemente il form sul sito, in alternativa consigliamo di chiamare o whatsappare l’ ufficio booking al numero 393 9998340 spiegandoci tutte le proprie esigenze in modo tale da trovare insieme la soluzione migliore per una vacanza su misura
Ho già prenotato la mia vacanza, cosa succede se devo cancellare?
Verifica le politiche di cancellazione a te applicate, descritte nel preventivo che ti abbiamo inviato. Se sei nei termini previsti per la cancellazione gratuita puoi richiedere il rimborso della caparra mandando una email a ricevimento@hotel-prestige.it
In caso di partenza anticipata o cancellazione fuori termine non è previsto alcun rimborso.
Se hai acquistato la polizza assicurativa Care4you contattali per ricevere assistenza adeguata.
In caso di partenza anticipata o cancellazione fuori termine non è previsto alcun rimborso.
Se hai acquistato la polizza assicurativa Care4you contattali per ricevere assistenza adeguata.
Posso prenotare una camera non fumatori?
Tutte le camere dell’hotel Prestige sono per non fumatori. E’ possibile fumare sul balcone della camera.
Possono essere garantite le mie richieste particolari riguardo alla posizione della camera?
Facciamo sempre del nostro meglio per soddisfare le richieste dei nostri Ospiti, pertanto saremo lieti di poter prendere nota di tutte le Vostre richieste. Non ci è però possibile garantirle, né in forma scritta né verbale.
Qual è il vantaggio di prenotare direttamente sul sito?
- sul sito dell’ hotel garantiamo il miglior prezzo
- non viene applicato nessun costo di intermediazione
- avrete un rapporto diretto con l’hotel, non c’è nessun intermediario che deve intervenire in caso di modifica della prenotazione
Come posso saldare il conto?
Chiediamo di saldare il conto nei primi giorni di permanenza per evitare di creare code la mattina della partenza e nel giorno immediatamente precedente. Si potrà tranquillamente saldare in contanti, carta di credito e bancomat (garantiamo tutti i circuiti). E’ possibile anche saldare con bonifico bancario, in questo caso chiediamo venga effettuato un bonifico il giorno del Check-in, o anche prima dell’arrivo, è anche possibile inviare più bonifici bancari prima dell’arrivo in hotel. Non accettiamo assegni.
Il giorno del check out posso usufruire del servizio spiaggia e lasciare i bagagli in custodia?
Certamente! Per chi sceglie la Formula Pensione Completa o Mezza Pensione ALL INCLUSIVE con un soggiorno minimo di 7 notti, possiamo proporre la nostra esclusiva formula “Mare No Limits” che consiste nel poter usufruire del servizio spiaggia sia il giorno del check in con arrivo prima delle 14:00 che il giorno del check out dopo le 10:00. In caso di formula Mare No Limits dopo aver liberato la camera ed il posto auto nel parcheggio (qualora ne aveste usufruito) potrete godere senza fastidi l’intera giornata di mare. Quando deciderete di partire potrete utilizzare uno dei nostri bagni di servizio completi di biancheria per la doccia rinfrescante prima della partenza, o utilizzare i servizi e la doccia in spiaggia. È un servizio gratuito per il quale chiediamo la prenotazione.
Organizzate transfer da/per l’aeroporto/stazione dei treni?
Su richiesta l’hotel può organizzare dei transfer in taxi. Il servizio è a pagamento. E’ sufficiente comunicare la data di arrivo, l’aeroporto o la stazione, l’ora e il numero del volo o del treno ed un recapito telefonico da inoltrare al tassista. L’addetto al trasferimento vi attenderà al gate di uscita e vi accompagnerà direttamente in albergo. Il pagamento verrà effettuato direttamente all’autista. Chiediamo di prenotare questo servizio con almeno 7 giorni di anticipo per i Check-in ed almeno 1 giorno di anticipo per i Check-out. Il Servizio navetta in taxi può essere richiesto per qualsiasi ora.